MiSight 1 Day - CooperVision

Trattamento con la prima lente a contatto morbida testata per il rallentamento della progressione miopica nei bambini

In seguito ad una sperimentazione clinica triennale, condotta in Canada, Inghilterra, Portogallo e Singapore su 144 bambini miopi di età compresa tra 8 e 12 anni; è stato confermato che le lenti a contatto MiSight 1 day hanno ridotto la progressione della miopia del 59%.

Lo studio clinico ha confermato che le lenti MiSight 1 day a ricambio giornaliero, grazie alla tecnologia Active Control, riducono l’allungamento assiale del 52%, correggendo completamente il difetto visivo, riducendo così la progressione della miopia.

Gestire la miopia con le lenti a contatto può aiutare il bambino a migliorare la propria autostima e la sua prestazione nello sport o in altre attività.

Le lenti MiSight offrono una visione chiara e nitida a tutte le distanze; inoltre sono facili da applicare e rimuovere.

Una volta prescritte le lenti, si raccomanda di utilizzarle almeno 6 giorni a settimana per almeno 10 ore al giorno; verrà pianificata una visita di controllo subito dopo una settimana dall’inizio dell’applicazione per poi continuare con controlli trimestrali per monitorare l’andamento ed efficacia del trattamento.

Sarà cura del nostro Ottico Optometrista, mettere a conoscenza il bambino riguardo l’utilizzo e conservazione delle lenti.

Richiedi informazioni su "MiSight 1 Day - CooperVision"
Invia