Difetti Visivi

Nei soggetti adulti, quando il difetto visivo è stabile, l’ortocheratologia costituisce una valida alternativa per le persone che vorrebbero eliminare il proprio difetto visivo poiché non possono o non desiderano ricorrere alla chirurgia o che non vorrebbero utilizzare occhiali o lenti a contatto durante il giorno.

Al mattino dopo la rimozione delle lenti sarà infatti possibile vedere bene utilizzando gli occhiali da sole, praticando sport, andando al mare o in piscina e in generale in tutte le attività dove gli altri mezzi correttivi potrebbero risultare poco confortevoli.

Un' opportunità che offre il trattamento ortocheratologico è la correzione di differenti ametropie, tra cui:

Da questo elenco è esclusa una condizione oculare affine, la prespiobia, che rappresenta, invece, una diminuzione parafisiologica dell'accomodazione legata all'età.

Richiedi informazioni su "Difetti Visivi"
Acconsento ad essere contattato/a a mezzo posta cartacea, via e-mail, SMS, telefono o App di messaggistica per ricevere newsletter, aggiornamenti e novità su iniziative commerciali ed altro materiale pubblicitario e promozionale. Tali attività potranno essere svolte direttamente dal Titolare del trattamento o tramite terzi da esso incaricati. Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le attività di profilazione e l’invio di offerte personalizzate. Tali attività potranno essere svolte direttamente dal Titolare del trattamento o tramite terzi da esso incaricati (Finalità C,D)
Invia