La storia

La persona al centro. Una filosofia guarda lontano.

Il 2002 è l’anno in cui Gabriele, Massimo e Simonetta decidono di creare Ottica Inn. E’ un periodo storico in cui in Italia si sviluppano grandi franchising dedicati all’Ottica e multinazionali investono in questo settore dando “priorità ai numeri” e alla quantità di occhiali venduti e mettendo qualità e professionalità del personale in netto secondo piano.

Ma Gabriele, Massimo e Simonetta, dopo una lunga esperienza all’interno di una Grande Catena di Ottica Italiana, hanno bene in mente che tipo di servizi intendono offrire ai loro clienti. Una concezione di negozio di ottica, che rifletta in modo chiaro il valore di base in cui hanno sempre creduto.

“Guardare alla persona, prima che al cliente”.

Un valore che esprime la sensibilità di professionisti che preferiscono una valutazione complessiva di chi hanno davanti, considerando l’insieme, la persona che è al centro della ricerca di una soluzione ad hoc. Sempre.

Un valore che, oggi, è sempre più raro e che è diventato un punto di forza, distintivo di Ottica Inn rispetto ai competitor e che fonda le basi per un futuro sempre più in crescita.

Basta entrare in uno dei 7 Centri Ottica Inn per sentirsi subito nelle mani giuste.

Una calda accoglienza, uno studio accurato, le tecnologie più avanzate, l’assortimento più esclusivo, i consigli discreti e le soluzioni più calibrate per dare risposta a qualsiasi problema di vista o di stile.

Partendo anzitutto dall’esperienza e dalla sensibilità del professionista che “vede”, prima di tutto, la persona.

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