Morbide

Sono realizzate in materiale morbido che le rende confortevoli sin dal primo giorno di utilizzo. Possono essere giornaliere, bisettimanali, mensili o trimestrali. Le lenti giornaliere devono essere gettate dopo la giornata d’uso mentre le altre vanno pulite e disinfettate dopo ogni utilizzo per eliminare depositi ed eventuali microorganismi presenti sulla superficie delle lenti.

I nostri Optometristi, dopo un accurato esame della superficie corneale, dell'apertura palpebrale e della qualità lacrimale, saranno in grado di consigliare la lente a contatto più adatta.

Oggi è possibile realizzare lenti giornaliere, mensili o a più lunga durata anche su misura, per avere la combinazione di materiale e parametri più adatta a ciascun occhio.

Il rispetto delle norme di uso e manutenzione delle lenti a contatto è l’aspetto più importante e critico per garantire il successo applicativo nel lungo periodo e ridurre al minimo il rischio di complicanze: i controlli programmati con l'Optometrista applicatore o il Medico Oculista hanno lo scopo di prevenire l'insorgere di esse.

Richiedi informazioni su "Morbide"
Invia